SONOGIOVE

sonogiove è Giovanni Casadei, classe ’95, di Rimini. Il progetto è nato nell’ effettivo nel 2020. Giovanni ha già un progetto sotto un altro nome, all’ attivo da anni che lo ha portato ad avere il proprio piccolo bagaglio di esperienza.
Da un anno si cimenta invece in questo progetto totalmente in italiano, basato sull uso della chitarra classica arpeggiata, mischiando indie, pop, e lo-fi.

ALIPERTI



Daniele Aliperti, in arte “ALIPERTI”, nasce a Lucca nel 2000 e incontra la musica fin da bambino, quando inizia a prendere lezioni di pianoforte.
Durante l’adolescenza prende forma la sua passione per la composizione che nel corso degli anni si consolida, affiancata anche dallo studio della chitarra e del canto. Nel 2020 entra nel roaster di Formica Dischi. In questo anno ha pubblicato 4 singoli e attualmente sta lavorando sull’uscita del suo primo album.

VITTO



Ha iniziato a cantare da piccolissima e all’età di dodici anni si è iscritta ad una scuola di canto. Da allora la musica è stata sempre parte integrante della sua vita.
Negli ultimi anni si è esibita su vari palchi più o meno importanti, partecipando a diversi concorsi sia a livello regionale che nazionale
Esperienze importanti sono state per lei la finale di Castrocaro nel 2016 e la partecipazione a The Voice of Italy nel 2019. Nello stesso anno è entrata a far parte del roaster di Formica dischi. Durante l’estate 2020 porta in giro il suo spettacolo nel centro Italia. Tra le tappe principali del suo tour ricordiamo il 15 Agosto sul palco del “DJ on stage” di Riccione e il 29 Agosto al “Beat Festival” di Empoli in apertura a Margherita Vicario

SANTINO CARDAMONE



Nato e cresciuto a Crotone, all’età di 11 anni, Santino Cardamone comincia a conoscere ed amare la musica decidendo che lo strumento della sua vita, sarà la chitarra. Inizia a prendere lezioni da grandi maestri come Pietro Aldieri e Vincenzo Colosimo. A 19 anni si trasferisce a Bologna dove frequenta il Dams.
L’artista folk dopo la pubblicazione del suo disco d’esordio ‘Terra, amore e libertà e il precedente singolo ‘Amsterdam’, ritorna sulla scena con il suo stile interpretativo è inconfondibile. Il suo marchio è una raffinata rabbia che traspare nei testi pieni di voglia di riscatto della gente del sud e dei loro amori, di ingiustizie, di potere, di sacrifici e voglia di riscattarsi. 
Entra a far parte di Formica Dischi nell’Aprile 2019 pubblicando alcuni singoli che anticipano un nuovo album ancora in lavorazione. Al lavoro in studio affianca un’intensa attività live che lo porta in giro a suonare per tutta Italia, forte della sua esperienza e di una grande carica coinvolgente che lo rendono un grande performer